Serie A, Crotone: infortunio per Stoian, Nalini in gruppo

Serie A
Stoian, Crotone (Getty)

Doppia seduta di allenamento per la formazione rossoblù in vista della trasferta con il Benevento, notizie contrastanti dall'infermeria per Zenga: infortunio muscolare per Stoian, migliorano Nalini - che è tornato ad allenarsi in gruppo - e Sampirisi

Continua la preparazione della formazione rossoblù in vista della delicata sfida salvezza contro il Benevento, gara che si disputerà domenica pomeriggio al Vigorito con fischio d'inizio alle ore 15. Crotone che è tornato ad allenarsi quest'oggi con una doppia seduta di lavoro agli ordini di mister Zenga e del suo staff: attivazione, possessi palla, tattica e conclusioni in porta al mattino sui campi del centro sportivo Antico Borgo; nel pomeriggio invece la squadra si è ritrovata alla stadio Ezio Scida per una seduta iniziata con una fase di riscaldamento e successivamente proseguita con lavoro tattico ed esecitazioni sulle palle inattive. Crotone che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani.

Infortunio per Stoian. Nalini torna in gruppo

Brutte notizie dall'nfermeria rossoblù, con Walter Zenga che sarà costretto a rinunciare ad Adrian Stoian. Come si legge sul sito ufficiale del club, infatti, il calciatore: "è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato e le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni per definire la ripresa della normale attività in campo". Un sorriso per Zenga arriva invece da Nalini che è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni, mentre Sampirisi ha svolto buona parte delle due sedute col gruppo proseguendo nel suo programma di recupero.

Faraoni: "Momento positivo, ma bisogna restare concentrati"

Al termine dell'allenamento pomeridiano che si è svolto allo Scida, Davide Faraoni ha parlato così al microfono della tv ufficiale del club: "Stiamo bene, veniamo da degli ottimi risultati positivi, ma dobbiamo stare concentrati e sempre sul pezzo perchè la classifica in campionato è corta. Speriamo di fare un risultato positivo a Benevento, noi prepariamo tutte le partite sapendo che poi ogni gara è determinante per avvicinarci all'obiettivo salvezza", le parole del calciatore del Crotone. Faraoni ha poi analizzato il suo momento personale: "Purtroppo in passato ho avuto diversi infortuni, adesso però sto bene, è arrivato il mio momento e spero di dimostralo al mister", ha concluso Faraoni.