user
15 febbraio 2018

Genoa, Ballardini: "Ci faremo rispettare dall'Inter. Bilanci? Facciamoli alla fine"

print-icon
bal

L'allenatore rossoblu ha parlato del momento di forma della sua squadra e del prossimo impegno contro l'Inter: "Cercheremo di metterli in difficoltà, ma dobbiamo dimenticare gli ultimi successi"

LE PROBABILI FORMAZIONI DI A

GENOA, EL YAMIQ SI PRESENTA: "SONO CONTENTO, MI ISPIRO A BENATIA"

PERIN: "SOGNO LA CHAMPIONS, BUFFON PUO' DARE TANTO"

Reduce da due vittorie (in extremis) consecutive, il Genoa si prepara ad affrontare l'Inter nell'anticipo serale di sabato, per dare continuità a questo momento estremamente positivo. Un momento del quale ha parlato l'allenatore rossoblu Davide Ballardini, a margine di una lezione ai giornalisti dell'Ussi tenuta alla Casa delle Federazioni del Coni a Genova: "La partita contro l'Inter? Ci troveremo di fronte una squadra con giocatori straordinari, noi però stiamo bene. Il nostro obiettivo è metterli in difficoltà, ma per farlo dobbiamo dimenticare le ultime vittorie: ciò che stato è stato. Siamo concentrati sulla partita di sabato, sappiamo che ci saranno tante difficoltà. Il Genoa però è una squadra che si fa rispettare e lo faremo anche contro l'Inter".

"Laxalt? Un noto centravanti sudamericano..."

Il protagonista indiscusso delle ultime due vittorie è stato senza dubbio Diego Laxalt, autore dei due gol che hanno punito all'ultimo secondo prima la Lazio e poi il Chievo. Ballardini ci scherza sopra: "Laxalt, noto centravanti sudamericano... A parte questo, abbiamo il dovere di creare sempre di più e attaccare con tanti giocatori. Chi riesca poi a fare gol non ha tanta importanza: contro il Chievo lo stesso Laxalt ha avuto un'altra occasione, ma abbiamo creato anche altre situazioni con Lapadula, Galabinov e Pandev. La nostra costante dovrà essere la voglia di creare sempre di più". Da quando è arrivato sulla panchina rossoblu, il Genoa ha cambiato marcia. Ma Ballardini non vuole sentir parlare di bilanci: "I bilanci vanno fatto alla fine, per ora siamo contenti. Restano però ancora cento giorni, vogliamo farli bene".

SERIE A, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi