Serie A, Sampdoria: allenamento differenziato per Sala e Praet

Serie A
Veretout_La_Presse

Le ultime dal centro sportivo di Bogliasco, dove domani la Samp svolgerà la rifinitura in vista della trasferta di Milano. Personalizzato sul campo per Sala che ha accusato un’infiammazione alla caviglia destra, mentre Praet prosegue il programma specifico di recupero agonistico

MILAN-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ormai ultimata la preparazione della Sampdoria, in vista della sfida di domenica sera contro il Milan. I blucerchiati hanno svolto l’allenamento in mattinata, con Sala e Praet che hanno svolto programmi differenziati rispetto al resto della squadra per proseguire nel proprio percorso riabilitativo dagli infortuni. Nel girone d’andata questa partita sancì una frattura tra la società rossonera e Vincenzo Montella; ora in panchina c’è Gattuso e le cose sono radicalmente cambiate, con il Milan che è in ripresa e la dirigenza è felice del proprio allenatore. Ma la Samp vuole mantenere il sesto posto dalle dirette avversarie, tra cui ci sono proprio gli avversari di domenica.

Le ultime da Bogliasco

“Riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla preparazione della gara sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco: questo il programma dai blucerchiati – rinforzati numericamente dal Primavera Andrea Tessiore e dall’U16 Emanuel Ercolano – in vista della trasferta di Milano, dove domenica sera affronteranno il Milan al Meazza. Personalizzato sul campo per Jacopo Sala che ha accusato un’infiammazione alla caviglia destra, mentre Dennis Praet prosegue il programma specifico di recupero agonistico. Domani, sabato, è stata fissata al mattino la sessione di rifinitura a porte chiuse, seguita alle ore 13.00 dalla consueta conferenza stampa della vigilia del mister (diretta Twitter, sintesi Samp TV)” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.