Giudice Sportivo, sei squalificati: niente prova tv per Chiellini

Serie A

La Procura della Figc non ha chiesto l'utilizzo della prova televisiva per il difensore bianconero dopo lo scontro con Belotti nel derby. Sei i calciatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo

CLICCA QUI PER RISULTATI E HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Nessuna prova televisiva nei confronti di Giorgio Chiellini. La Procura della FIGC infatti non ha richiesto l'utilizzo della prova tv per il difensore della Juventus dopo lo scontro con Andrea Belotti durante il derby vinto per 1-0 dai bianconeri sul Torino di Mazzarri. Il difensore bianconero sarà dunque a disposizione di Max Allegri in vista della gara contro l'Atalanta, prossimo impegno di campionato che attende la Juventus. Da sottolineare come sia stata proprio la Procura della FIGC a non chiedere l'intervento della prova televisiva e non il Giudice sportivo a non squalificare il difensore bianconero. Nessuna sanzione dunque per Giorgio Chiellini, ma sono sei i calciatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Questo il comunicato ufficiale diramata dalla Lega Serie A:

CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GOLDANIGA Edoardo (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MILENKOVIC Nikola (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BADELJ Milan (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DA SILVA DALBELO Felipe Dias (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE MAIO Sebastien (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PERICA Stipe (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).