Roma, Monchi e lo scambio di tweet con Totti: "Sempre al tuo fianco, capitano"

Serie A

Botta e risposta su Twitter tra i due dirigenti giallorossi, che testimonia la ritrovata serenità in casa Roma dopo il momento di difficoltà delle scorse settimane. "Mi piace il tuo cappello" scherza Monchi, riferendosi al copricapo colorato indossato dall'ex capitano

SHAKHTAR-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Insieme sono l’immagine di una Roma unita, nelle avversità e nei periodi positivi. Rappresentato il vecchio e nuovo corso di una società che unisce le due componenti e guarda al futuro con l’ottimismo di una progettualità che si muove dal campo alle strutture. Francesco Totti e Monchi sono i dirigenti sportivi di punta del club giallorosso, che stanno gettando le basi per puntare in alto nelle prossime stagioni. L’ex capitano ha viaggiato con la squadra in Ucraina e ha assistito alla rifinitura della vigilia della sfida con lo Shakthar, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. “Il freddo non ci ferma! Con Monchi alla rifinitura prima della partita di domani” ha scritto Totti sul proprio profilo Twitter. Puntuale, la risposta dello spagnolo: “Sempre al tuo fianco, capitano...per andare avanti, daje Roma!”. Poi, una seconda parte ironica: “P.S. mi piace tanto il tuo capello”, riferendosi con ogni probabilità però al cappello indossato da Totti, rosso e giallo, con tanto di pon pon colorato sulla sommità.

Roma in crescita

L’ha detto Eusebio Di Francesco nella conferenza pre-partita, lo confermato i risultati: la Roma sta vivendo un periodo di crescita. Dopo il momento di flessione, a cavallo tra dicembre e gennaio, i giallorossi hanno rialzato la testa e infilato tre vittorie consecutive in campionato con Verona, Benevento e Udinese. L’obiettivo è quello di proseguire su questa falsariga ottenendo un risultato favorevole in Ucraina, in modo da mettersi in posizione favorevole in vista della sfida di ritorno.