Serie A, Torino: ripresa degli allenamenti, doppio programma di lavoro

Serie A
Mazzarri_getty

I granata tornano in campo dopo la sconfitta con la Juve per preparare il prossimo impegno contro l'Hellas Verona. I reduci dal derby hanno lavorato sulla parte atletica, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche

Il Torino è tornato ad allenarsi, dopo lo stop nel derby con la Juventus. Per Walter Mazzarri è la prima sconfitta da quando siede sulla panchina granata, dopo aver conquistato tre vittorie interne e due pareggi lontano dall’Olimpico. Testa al prossimo impegno, dunque: domenica prossima, il Toro affronterà l’Hellas Verona al Bentegodi, per ritornare a fare risultato. Servono punti, infatti, per legittimare le ambizioni europee del club, con il sesto posto che adesso dista cinque punti, in seguito al successo del Milan sulla Sampdoria. La ripresa al Filadelfia è quella solita: doppio programma di lavoro, con il gruppo diviso tra i reduci della partita e chi invece non è stato impiegato nel Derby della Mole.

Le ultime dal Filadelfia

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, con una sessione a porte aperte per i tifosi. Dopo il riscaldamento in campo, il tecnico Mazzarri ha suddiviso la squadra in due gruppi di lavoro: i calciatori reduci dal derby hanno lavorato sulla parte atletica, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, a tema. Domani in calendario doppio allenamento, a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale della società.