Torino, Burdisso: "Ripartiamo dalle cose positive fatte contro la Juve"

Serie A
burdisso_getty

Il difensore argentino ha parlato così ai canali ufficiali del club granata: "Sappiamo bene che sono queste le partite che contano davvero per quelli che sono i nostri obiettivi. Siamo a pochi punti dalla zona Europa e per questo sarà fondamentale vincere"

HELLAS VERONA-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

La sconfitta con la Juventus nel derby non deve minare quanto di buono fatto finora, sotto la guida di Walter Mazzarri. Cinque risultati utili consecutivi aveva collezionato il Torino, prima di dover fare i conti con i bianconeri. La sfida con l’Hellas Verona di domenica prossima sarà l’occasione per azzerare e ripartire seguendo lo strada percorsa sino a questo momento. E’ di questo avviso, Nicolas Burdisso, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel: “Siamo obbligati a pensare subito alla prossima gara. Venivamo da un periodo positivo e dobbiamo tornare ad esserci. Dobbiamo trasformare la delusione in rabbia e ritrovare le certezze, per fare una grande partita contro il Verona: è ciò di cui abbiamo bisogno. Contro la Juventus ho visto tante cose positive e possiamo ripartire da quelle”.

Obiettivo Europa

L’obiettivo, dichiarato da inizio stagione, è quello di raggiungere un piazzamento utile per la qualificazione in Europa League. Nonostante lo stop con la Juve, il Torino è pienamente in corsa. “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, perché si arriva da una partita molto importante. Sappiamo bene che sono queste le partite che contano davvero per quelli che sono i nostri obiettivi. Siamo a pochi punti dalla zona Europa e per questo sarà fondamentale vincere facendo un’ottima prestazione domenica” ha concluso il difensore argentino.