Crotone, Nalini: "Con la Spal sfida delicata, vogliamo i tre punti"

Serie A
nalini_getty

Parla il calciatore del Crotone: "Buona prestazione contro il Benevento, ripartiamo da quella per preparare la delicata sfida con la Spal. Dobbiamo giocare di gruppo e portare a casa i tre punti, confidiamo nell'aiuto dello Scida"

CROTONE-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Contro il Benevento è arrivata una pesante sconfitta, ora il Crotone si prepara ad un altro scontro salvezza importante. I rossoblù ospitano la Spal, squadre che insegue a 4 punti di distanza: una grande occasione per allungare a +7 sulla zona retrocessione. Ne ha parlato Andrea Nalini: "Quotidianamente seguiamo alla lettera ciò che ci dice Zenga, mettiamo intensità ogni giorno su ogni esercizio per arrivare pronti alla sfida contro la Spal davanti al nostro pubblico – ha dichiarato al sito ufficiale del Crotone - E' una sfida delicata, ma dobbiamo portare a casa i tre punti. Contro il Benevento abbiamo fatto una buona prestazione, ripartiamo da questo per affrontare la partita contro la Spal. E' una sfida importantissima, una gara delicata perchè affrontiamo una squadra qualitativamente molto forte. Per cui sapranno benissimo chiuderci gli spazi, ma dovremo essere bravi a venirne fuori. La partita alle 12.30? Cambia pochissimo, c'è da curare il dettaglio dell'alimentazione. Ma stiamo seguendo alla lettere ciò che ci dice Zenga. Crediamo in noi stessi, crediamo in quel che possiamo fare. In settimana ci vede la passione e l'intensità in quel che ci chiede Zenga".

"Lo Scida ci aiuterà molto"

Il Crotone confida anche nell'aiuto dello stadio Ezio Scida: "In ogni partita il nostro pubblico ci aiuta molto e ci sostiene. Appunto per questo, per la piazza e per il Crotone Calcio, dobbiamo dare tutto. Qui si ragiona con il 'noi' e non con l'io. Bisogna correre, lottare e poi i risultati arriveranno. Il mio rendimento? C’è sempre da migliorare, devo fare di più. Ogni giorno m'impegno per farlo, voglio dare un contributo alla squadra per raggiungere l'obiettivo stagionale. Sono a completa disposizione di Zenga e della squadra, cercando sempre di dare qualcosa in più. E' questo lo spirito giusto che bisogna avere per centrare la salvezza".