Torino, Lyanco: "Qui mi sento a casa, sono felice"

Serie A
lyanco_getty

Il difensore granata ha parlato al canale ufficiale della società: "Mazzarri mi chiamò al suo arrivo, mi disse di stare tranquillo nel recupero, che poi mi avrebbe visto in allenamento. Gli piace stare con il gruppo, per quello che ho potuto vedere finora"

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-TORINO

Walter Mazzarri potrà contare anche su Lyanco, per il reparto arretrato. Il difensore ha recuperato dal problema fisico che lo ha tenuto fuori negli ultimi mesi e ha commentato così la guarigione a Torino Channel: “Mi sento bene, sono felicissimo di essere tornato. Sono pronto a giocare. Ringrazio Dio e la mia famiglia che mi è stata vicina. Farò di tutto per essere in panchina già da domenica col Verona”. Intanto, c’era già stato un primo confronto col nuovo allenatore. “Mazzarri mi chiamò al suo arrivo, mi disse di stare tranquillo nel recupero, che poi mi avrebbe visto in allenamento. Gli piace stare con il gruppo, per quello che ho potuto vedere finora. Garantisco che ormai il derby è stato lasciato alle spalle, ora pensiamo solo all’Hellas” ha raccontato il brasiliano.

Abbondanza in difesa

Lyanco si andrà ad aggiungere ad un reparto che già conta difensori del calibro di Moretti, N’Koulou, Burdisso. “E’ uno stimolo, per i più giovani come me e Bonifazi ci permette di crescere stando a stretto contatto con i più esperti. Li guardo con attenzione. Con la difesa a tre forse è più facile giocare, ma a me non interessa il modulo, lo decide il mister” ha proseguito il giocatore. Che a Torino pare aver trovato la sua dimensione: “Sono felice di poter giocare col Toro. In centro i tifosi mi rendono felice col loro affetto. Qui mi sento come a casa, l’ho ripetuto tante volte anche alla mia famiglia. Tuttavia, non esco molto perché fa abbastanza freddo qui”.