Serie A, Sampdoria: prosegue il recupero di Bereszynski

Serie A
bereszynski_sampdoria_getty

L'ultimo allenamento prima della rifinitura, per la Sampdoria. Ancora assente l'esterno polacco, alle prese con il recupero dall'infortunio. In programma alle ore 13 di domani la conferenza dell'allenatore di presentazione alla gara col Crotone

CROTONE-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Senza Bereszynski ma con tanti ragazzi dalla Primavera: è così che Marco Giampaolo si prepara alla sfida col Crotone di domenica prossima insieme alla sua Sampdoria. I blucerchiati sono pronti a tornare in campo, dopo esser stati tra le squadre fermate la scorsa giornata di campionato in seguito alla scomparsa di Davide Astori. In vista del prossimo impegno, l’allenatore potrà avere a disposizione anche Gaston Ramirez, che ha svolto le ultime sedute in gruppo con i compagni. Meno probabile, però, un impiego dal primo minuto per questo motivo, con Alvarez che dovrebbe essere schierato al suo posto alle spalle di Zapata e Quagliarella. L’esterno polacco, invece, è ancora alle prese con il programma di recupero personale.

Le ultime da Bogliasco

“Continua la marcia d’avvicinamento blucerchiata alla trasferta di Crotone. In questa mattinata di lavoro sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco la Sampdoria è stata sottoposta ad attivazione mista, fisica e tecnica, ad una serie di esercitazioni tattiche e ad una partitella finale. Unico assente Bartosz Bereszynski, alle prese con il proprio programma di recupero agonistico (anche sul campo 2). Aggregati ben dieci Primavera: Bubacar Baldé, Goncalo Cabral, Mario Curito, Joao Gomes Ricciulli, Bozo Mikulic, Carlo Romei, Francesco Scotti, Andrea Tessiore, Michal Tomic e Roberts Veips. Domani, sabato, è in agenda la seduta di rifinitura a porte chiuse al termine della quale (ore 13.00) Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi Samp TV)” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.