Sampdoria, Caprari: "Dobbiamo imparare a sporcare le partite"

Serie A
Caprari_getty

C'è tanta delusione anche nelle parole dei giocatori della Samp, dopo la disfatta di Crotone. Ferrari: "Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Crotone, ma gli abbiamo spianato la strada"

L’amarezza è tanta, dopo un risultato così netto che non lascia alcun alibi. Non ne ha cercati Marco Giampaolo, quando ha dovuto commentare la prestazione della sua Sampdoria, e non l’hanno fatto nemmeno i giocatori blucerchiati nel post partita. “Eravamo consapevoli che non sarebbe stata una gara facile, ma si è messa male fin dalle prime battute. Una gara nata storta. Abbiamo commesso tanti errori e non siamo stati la solita Sampdoria. A volte dovremmo cercare di sporcare anche noi la partita, anche se non è molto nelle nostre corde” ha detto Gianluca Caprari, schierato dall’allenatore dal primo minuto al posto di Duvan Zapata, che poi subentrato ha segnato l’unica rete della Samp.

Guardare avanti

Sconfitta da rimuovere presto, dunque, per ritrovarsi dopo il 4-1 maturato a Crotone. E’ questa l’intenzione che esprime uno degli ex della gara, Gian Marco Ferrari: “Voltiamo immediatamente pagina, pensiamo alla prossima. Purtroppo non ha funzionato nulla, a cominciare dall’atteggiamento. Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Crotone, ma gli abbiamo spianato la strada”. La Sampdoria tornerà ad allenarsi martedì (una sola seduta in programma), mentre per domani è stato concesso un giorno di riposo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.