Sampdoria, Giampaolo: "Non abbiamo perso da Samp, sosta arriva nel momento giusto"

Serie A
giampaolo_getty

L'allenatore ha commentato così la gara, nella conferenza stampa post partita: "Avremmo dovuto riscattarci e non è stato così. Giocherei anche domani, ma la sosta penso che arrivi nel momento giusto. Non siamo stati organizzati"

Continua il momento negativo della Sampdoria, che dopo i quattro gol incassati a Crotone deve fare i conti con un altro passivo importante, stavolta subito in casa dall’Inter. Mai effettivamente in partita, i blucerchiati: Marco Giampaolo ha analizzato così la gara, in conferenza stampa. “Nelle ultime uscite abbiamo dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative, le due sconfitte non sono da Samp. L'Inter ha comunque fatto una grande gara, ma noi abbiamo dato il nostro contributo. E' un problema di testa, ho sempre parlato di aspetto ludico per dire che bisogna giocare senza pensare troppo all'obiettivo. Stiamo arrivando al dunque e le cose ora sono più pesanti, lo dico con rabbia. Davanti abbiamo squadre più attrezzate della nostra, per questo dico che ci vuole leggerezza” ha detto l’allenatore dopo lo 0-5 maturato oggi.

Sosta provvidenziale

“Avremmo dovuto riscattarci e non è stato così. Giocherei anche domani, ma la sosta penso che arrivi nel momento giusto. Non siamo stati organizzati. Bereszynski? E' uscito per un problema fisico” ha concluso Giampaolo. La Sampdoria tornerà in campo il prossimo 31 marzo, nella sfida col Chievo in programma al Bentegodi alle ore 18. I giorni successivi poi vedranno i blucerchiati impegnati tre volte in sette giorni: dopo la gara con i gialloblu, la squadra sarà impegnata nel recupero contro l’Atalanta e poi giocherà l’atteso Derby della Lanterna contro il Genoa.