Il Genoa è rientrato a notte fonda dalla trasferta di Napoli. Oggi la squadra osserverà un giorno di riposo prima della ripresa dei lavori, che avverrà domani pomeriggio alle ore 15 con un allenamento a porte aperte
Una prova compatta e una difesa che ha retto per 72 minuti. Può essere soddisfatto, Davide Ballardini, di quanto fatto vedere dal suo Genoa nella trasferta di Napoli. I rossoblu hanno giocato una buona gara, nonostante in alcune occasioni siano stati salvati dai pali, fino al colpo di testa di Raul Albiol che ha deciso la sfida. L’1-0 è comunque un risultato onorevole, in casa di una delle candidate allo scudetto, ed è un’ottima base su cui fondare il lavoro da eseguire durante la sosta del campionato. La salvezza è un obiettivo ampiamente alla portata, ma non va dato per scontato: per questo la squadra dovrà scendere in campo con la mentalità di sempre anche nel prossimo impegno, contro la Spal al Ferraris.
Il notiziario
“Il Genoa è rientrato a notte fonda dalla trasferta di Napoli. Oggi la squadra osserverà un giorno di riposo prima della ripresa dei lavori, che avverrà domani pomeriggio alle ore 15 con un allenamento a porte aperte. La settimana senza impegni di campionato a causa della sosta per le attività delle squadre nazionali non risparmierà di certo i calciatori rossoblù dalle fatiche, perché mister Davide Ballardini ha stilato un programma molto tosto: mercoledì e giovedì doppio allenamento al Signorini mentre venerdì si giocherà un’amichevole internazionale a Montecarlo, contro il Monaco (ore 18, stadio Louis II)” si legge sul sito ufficiale della società.