Serie A, Genoa: giorno di riposo per la squadra, venerdì amichevole col Monaco

Serie A
ballardini_lapresse

Il Genoa è rientrato a notte fonda dalla trasferta di Napoli. Oggi la squadra osserverà un giorno di riposo prima della ripresa dei lavori, che avverrà domani pomeriggio alle ore 15 con un allenamento a porte aperte

Una prova compatta e una difesa che ha retto per 72 minuti. Può essere soddisfatto, Davide Ballardini, di quanto fatto vedere dal suo Genoa nella trasferta di Napoli. I rossoblu hanno giocato una buona gara, nonostante in alcune occasioni siano stati salvati dai pali, fino al colpo di testa di Raul Albiol che ha deciso la sfida. L’1-0 è comunque un risultato onorevole, in casa di una delle candidate allo scudetto, ed è un’ottima base su cui fondare il lavoro da eseguire durante la sosta del campionato. La salvezza è un obiettivo ampiamente alla portata, ma non va dato per scontato: per questo la squadra dovrà scendere in campo con la mentalità di sempre anche nel prossimo impegno, contro la Spal al Ferraris.

Il notiziario

“Il Genoa è rientrato a notte fonda dalla trasferta di Napoli. Oggi la squadra osserverà un giorno di riposo prima della ripresa dei lavori, che avverrà domani pomeriggio alle ore 15 con un allenamento a porte aperte. La settimana senza impegni di campionato a causa della sosta per le attività delle squadre nazionali non risparmierà di certo i calciatori rossoblù dalle fatiche, perché mister Davide Ballardini ha stilato un programma molto tosto: mercoledì e giovedì doppio allenamento al Signorini mentre venerdì si giocherà un’amichevole internazionale a Montecarlo, contro il Monaco (ore 18, stadio Louis II)” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.