Serie A, Torino: De Silvestri a parte, Baselli e Rincon in gruppo

Serie A
de_silvestri_lapresse

I granata hanno ripreso gli allenamenti. Baselli e Rincon hanno risolto i problemi che li avevano costretti a restare fuori contro la Fiorentina. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario due sedute, a porte chiuse

Torna in campo, il Torino di Walter Mazzarri. Periodo di massima flessione, per i granata, che sono reduci da quattro sconfitte consecutive. Juventus, Verona, Roma e poi la Fiorentina, probabilmente quella maggiormente accusata perché arrivata nei minuti finali e davanti al pubblico dell’Olimpico Grande Torino. Ormai, la squadra è ben lontana dall’Europa, che quindi diventa un obiettivo per la prossima stagione. Tuttavia, come lo stesso allenatore ha voluto ribadire al termine della partita con i viola, sarà necessario lavorare al massimo per un buon finale di stagione che serva come base per pianificare la successiva, tra conferme e novità. Intanto, il Toro comincia a prepararsi per la prossima sfida di campionato, di sabato 31 marzo contro il Cagliari in trasferta alle ore 15.

Le ultime dal Filadelfia

Al Filadelfia il Torino ha svolto un programma equamente suddiviso tra parte atletica e lavoro tecnico tattico. Allenamento differenziato per De Silvestri, uscito anzitempo domenica per un trauma contusivo al ginocchio destro; regolarmente in gruppo, invece, Baselli e Rincon. Il primo era stato fermato da una sindrome influenzale prima della partita con la Fiorentina, mentre il venezuelano ha sofferto di problemi gastroenterici nei giorni precedenti alla sfida con i viola. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario due sedute, a porte chiuse.