Inter, Ligabue incontra Spalletti: ad Appiano Gentile è Luciano & Luciano

Serie A
spalletti_ligabue

Il cantautore, noto tifoso interista, è stato in visita al centro sportivo nerazzurro nell'allenamento precedente alla partita casalinga con il Verona. Tante foto e sorrisi tra i due Luciano, Ligabue e l'allenatore Spalletti

INTER, RAFINHA PIÙ DI BORJA: LE PROBABILI

Un ospite di spessore ad Appiano Gentile per l'Inter di Luciano Spalletti. Un cantautore amato e apprezzato in tutto il mondo e noto interista: Luciano Ligabue. Luciano & Luciano, come annunciato dall'Inter su Twitter. Foto, sorrisi e regali per Ligabue, che ha assistito all'ultimo allenamento dei nerazzurri in vista della sfida casalinga di sabato alle 15 contro il Verona.

Le ultime di formazione

Il Luciano allenatore dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Handanovic in porta, difesa composta da skriniar e Miranda centrali, Cancelo e D'Ambrosio esterni bassi. Verso la conferma la coppia Gagliardini-Brozovic a centrocampo, con Rafinha trequartista dietro a Icardi. Esterni alti Candreva e Perisic, tornato al gol prima della sosta nello 0-5 alla Sampdoria.

I convocati

Questo l'elenco dei convocati di Luciano Spalletti: tutti a disposizione per lui, con Borja Valero che comunque va verso una nuova esclusione vista l'esplosione di Rafinha come fantasista alle spalle di Mauro Icardi, scatenato dopo il traguardo dei 100 gol in nerazzurro.

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;
Difensori: 2 Lisandro Lopez, 7 Cancelo, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar; 
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Rafinha, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic; 
Attaccanti: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.