Milan, accordo raggiunto con Gattuso per il rinnovo del contratto fino a giugno 2021

Serie A

Nelle prossime ore la firma sul nuovo contratto a Casa Milan, ma l'intesa tra le parti è stata raggiunta. A Milanello, prima del derby pareggiato con l'Inter, era presente anche Fassone ed è stata trovato un accordo generale sulla base di altri 3 anni

RIVIVI IL DERBY MILAN-INTER

GATTUSO: "CONTRATTO? ARRIVERA', MA NON E' LA PRIORITA'"

La notizia era nell'aria e ora è diventata certezza. Il Milan e il suo allenatore, Rino Gattuso hanno trovato l'accordo per rinnovare il contratto che lascerà Ringhio sulla panchina rossonera fino al giugno 2021. Nelle prossime ore, infatti, a Casa Milan verrà firmato il rinnovo dell'allenatore rossonero, dunque molto probabilmente il tutto si concretizzerà nella giornata di giovedì. A Milanello, a poche ore dal derby pareggiato contro l'Inter, era presente anche Fassone ed è stata trovata un'intesa generale sulla base di altri 3 anni, dunque fino al giugno del 2021.

Proprio dopo il derby, Gattuso aveva dato indicazioni sul suo futuro: "Ho parlato con la società il contratto arriverà ma non è una priorità. Bisogna dimostrare tutto nel lavoro quotidiano. E' un compito difficile, sento pressione addosso per riportare questo club dove merita. Sono sicuro che continuerò, sta a me sfruttare al massimo questa possibilità. Credo nella serietà del mio staff, della società e dei miei giocatori. Poi quando finirà si vedrà cosa ho fatto".