Serie A, Sampdoria: lavoro individuale per quattro giocatori

Serie A
kownacki_lapresse

I blucerchiati hanno già ripreso gli allenamenti, in vista del derby col Genoa in programma sabato sera. Quagliarella, Strinic, Barreto e Kownacki hanno svolto un lavoro personalizzato di recupero

Torna a sorridere, la Sampdoria, dopo il fondamentale successo di ieri contro l’Atalanta. I blucerchiati infatti hanno battuto i diretti concorrenti per il settimo posto, raggiungendoli in classifica. Adesso le squadre a lottare per l’ultimo posto disponibile per l’Europa League sono tre, con l’aggiunta della Fiorentina. Ma la squadra di Marco Giampaolo non ha potuto godersi l’importante successo, arrivato a fronte di tante assenze pesanti (come quelle di Quagliarella e Torreira), perché c’è da preparare il derby contro il Genoa, in programma sabato alle 20:45.

La ripresa odierna

Il gruppo, ritrovatosi in mattinata a Bogliasco, è stato diviso in due: seduta di scarico per i più impegnati con l’Atalanta, seduta completa sul campo per tutti gli altri. Quattro gli aggregati della Primavera: Yassin Ejjaki, Alex Pastor, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore. Ricky Alvarez, che ieri ha rimediato una contusione al ginocchio destro, è stato sottoposto a terapie e fisioterapia. Lavoro individuale di recupero per Edgar Barreto, David Kownacki, Fabio Quagliarella e Ivan Strinic. Domani, giovedì, la squadra si ritroverà nel pomeriggio al centro sportivo Mugnaini (a porte chiuse).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport