Serie A, Sampdoria: lavoro individuale per quattro giocatori

Serie A
kownacki_lapresse

I blucerchiati hanno già ripreso gli allenamenti, in vista del derby col Genoa in programma sabato sera. Quagliarella, Strinic, Barreto e Kownacki hanno svolto un lavoro personalizzato di recupero

Torna a sorridere, la Sampdoria, dopo il fondamentale successo di ieri contro l’Atalanta. I blucerchiati infatti hanno battuto i diretti concorrenti per il settimo posto, raggiungendoli in classifica. Adesso le squadre a lottare per l’ultimo posto disponibile per l’Europa League sono tre, con l’aggiunta della Fiorentina. Ma la squadra di Marco Giampaolo non ha potuto godersi l’importante successo, arrivato a fronte di tante assenze pesanti (come quelle di Quagliarella e Torreira), perché c’è da preparare il derby contro il Genoa, in programma sabato alle 20:45.

La ripresa odierna

Il gruppo, ritrovatosi in mattinata a Bogliasco, è stato diviso in due: seduta di scarico per i più impegnati con l’Atalanta, seduta completa sul campo per tutti gli altri. Quattro gli aggregati della Primavera: Yassin Ejjaki, Alex Pastor, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore. Ricky Alvarez, che ieri ha rimediato una contusione al ginocchio destro, è stato sottoposto a terapie e fisioterapia. Lavoro individuale di recupero per Edgar Barreto, David Kownacki, Fabio Quagliarella e Ivan Strinic. Domani, giovedì, la squadra si ritroverà nel pomeriggio al centro sportivo Mugnaini (a porte chiuse).