Chievo, gruppo al completo verso il Torino

Serie A
I calciatori del Chievo impegnati nell'allenamento
chievo_allenamento

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per i gialloblù che si sono divisi tra palestra e campo. Nella prima parte, piani di lavoro individuali sulla forza ed esercitazioni in agilità con tiri di precisione, poi sviluppi con combinazioni offensive e tiri in porta finali

Dopo la sconfitta negli ultimi secondo di partita domenica contro il Napoli, il Chievo di Rolando  Maran ha bisogno di punti per conquistare l’obiettivo salvezza e in questo finale di campionato non dovrà commettere altri errori. La prestazione al San Paolo per buona parte della gara c’è stata e per questo il club ha deciso di confermare Maran sulla panchina della squadra gialloblù. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi quest’oggi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Torino. Il gruppo è sceso in campo quest’oggi per la ripresa degli allenamenti in vista della partita di sabato i granata di Mazzarri e come informa lo stesso Chievo attraverso una nota ufficiale, la squadra ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana a Veronello: “Intensa seduta di allenamento pomeridiana oggi per i gialloblù - si legge sul sito del Chievo - che si sono divisi tra palestra e campo. Nella prima parte, piani di lavoro individuali sulla forza ed esercitazioni in agilità con tiri di precisione, poi sviluppi con combinazioni offensive e tiri in porta finali. Squadra al completo per mister Rolando Maran nell’allenamento di oggi”.

Nessun assente per infortunio dunque, una buona notizia per l’allenatore che intanto contro il Toro dovrà rinunciare a Giaccherini. L’esterno fa parte degli otto calciatori fermati per un turno dal giudice sportivo - insieme agli altri calciatori che erano diffidati Bonucci (Milan), Bereszynski (Sampdoria), Brozovic (Inter), Capuano (Crotone), Giaccherini (Chievo), Petagna (Atalanta), Rigoni (Genoa) e Mario Rui (Napoli). Maran dove così trovare il giusto assesto e scegliere gli uomini migliori per provare a conquistare una vittoria contro una formazione che sembra essersi ritrovata. Intanto, però, il Chievo guarda anche al futuro e nel pomeriggio ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 1996 Michael Fabbro in vista della prossima stagione. "L’A.C. ChievoVerona - si legge nella nota pubblicata - comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Michael Fabbro. Nato a San Daniele del Friuli il 10/05/1996, Fabbro è un giovane attaccante in scadenza di contratto con la società Bassano Virtus, con la quale si è messo in mostra nelle ultime tre stagioni nel campionato di Lega Pro, dopo aver militato nella Primavera del Milan".