Serie A, Sampdoria: seduta video e tattica. Bereszynski a parte

Serie A
samp_lapresse

I blucerchiati si avvicinano alla sfida con la Juventus. Allenamento mattutino a Bogliasco, con riunione di video-analisi, riscaldamento e prove tecnico-tattiche. Domani la rifinitura a porte chiuse e la conferenza di Giampaolo

JUVENTUS-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Mattinata di studio, per la Sampdoria, che si prepara ad affrontare la Juventus domenica pomeriggio. I blucerchiati affronteranno la capolista, ferita dopo la rimonta sfiorata con il Real Madrid in Champions League, e nonostante tutto servirà fare risultato per restare in scia delle pretendenti per quel settimo posto che vorrebbe dire Europa League. Mentre la squadra di Marco Giampaolo sarà impegnata a Torino, la Fiorentina riceve la Spal mentre l’Atalanta affronterà l’Inter. Nessun pronostico scontato, per quanto i viola abbiano l’impegno sulla carta più abbordabile: un’occasione importante per allungare ulteriormente in classifica. Intanto, migliorano le condizioni fisiche dei giocatori, con Bereszynski unico elemento della rosa a sostenere un programma personalizzato di allenamento. Ancora riabilitazione per Murru, che con ogni probabilità non sarà disponibile per il resto della stagione.

L’allenamento odierno

Riunione di video-analisi, riscaldamento e prove tecnico-tattiche anti-Juventus sul campo 1. Questa la tabella di marcia seguita dalla Samp al Mugnaini di Bogliasco, dove Bartos Bereszynski ha svolto un allenamento personalizzato sul campo 2 e Nicola Murru ha continuato il proprio iter fisioterapico di riabilitazione. Domani, sabato, è in agenda la seduta di rifinitura a porte chiuse della vigilia che precederà la conferenza stampa di Giampaolo, fissata alle ore 13.00 (diretta Twitter, sintesi Samp TV).