user
16 aprile 2018

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni: dubbio Immobile, l'allarme su Instagram

print-icon
imm

In vista della prossima gara di campionato nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, Simone Inzaghi potrebbe essere costretto a fare a meno di Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste, attraverso alcune 'storie' apparse sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha postato delle immagini con evidenti fasciature sul piede e sulla gamba destra

FIORENTINA-LAZIO LIVE

FIORENTINA-LAZIO, LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI

Il pareggio nel derby contro la Roma per dimenticare la cocente eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano del Salisburgo e continuare con fiducia la lotta per il quarto posto, ma in vista della prossima gara di campionato per la Lazio potrebbe esserci un problema non da poco. Impegnata allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina nel match valido per la 33^ giornata di Serie A, la squadra biancoceleste potrebbe essere costretta a fare a meno di Ciro Immobile.

Le 'storie' su Instagram

Simone Inzaghi in ansia, a lanciare l’allarme è stato lo stesso attaccante della Lazio. Attraverso alcune 'storie' apparse sul proprio profilo Instagram ufficiale, infatti, il capocannoniere della Serie A ha postato alcune immagini che evidenziano delle vistose fasciature. La prima al collo del piede destro, la seconda poco più in alto del ginocchio. Semplici cure dopo gli ultimi gravosi impegni o qualcosa di più? Ancora non chiarissime le condizioni di Immobile, che comunque in vista della prossima gara contro la Fiorentina rimane in dubbio.

Serie A, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi