Milan, solo infiammazione al ginocchio per Calhanoglu: esclusi problemi più seri, sarà out col Benevento

Serie A
calhanoglu_getty

Sospiro di sollievo in casa rossonera: per il calciatore turco, che ha saltato la sfida contro il Torino per infortunio, una semplice infiammazione. Si temeva qualcosa di più serio: Chalanoglu dovrà rimanere a riposo e salterà il prossimo match contro il Benevento

MILAN-BENEVENTO: LA DIRETTA LIVE

TORINO-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando erano state annunciate le formazioni ufficiali prima di Torino-Milan era scattato l’allarme: Hakan Chalanoglu out, in campo Fabio Borini. Nessun turnover per il calciatore turco, uno dei punti fermi dello schieramento di Gennaro Gattuso. Il numero 10 del Milan è rimasto fuori a causa di un problema al ginocchio accusato nel corso delle ore precedenti al match dello stadio 'Olimpico-Grande Torino'. Dalle notizie filtrate in un primo momento, per l’ex Bayer Leverkusen sembrava trattarsi di una distorsione. Nelle ultime ore, però, in casa rossonera era cresciuta l’ansia a causa di un possibile problema ai legamenti. Niente di serio, per Calhanoglu si tratta di una semplice infiammazione.

Sospiro di sollievo: nulla di serio, ma out col Benevento

Buone notizie dunque per Gennaro Gattuso e per tutto il Milan. I rossoneri, infatti, non dovrebbero essere costretti a fare a meno a lungo del proprio attaccante. Dagli ultimi accertamenti si è evidenziato che Calhanoglu soffre di una semplice infiammazione: escluso dunque un problema più serio, il giocatore dovrà soltanto stare a riposo. Per questo motivo il numero 10 del Milan non sarà certamente disponibile per la prossima gara di campionato, quella in programma sabato 21 aprile, alle ore 20:45, a San Siro contro il fanalino di coda Benevento. Sarà la seconda partita consecutiva per Gattuso senza Calhanoglu, costretto così a saltare un altro match dopo l’assenza di Torino. Ma l’ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo: soltanto un’infiammazione al ginocchio per il calciatore turco, esclusi problemi più seri.