Serie A, Torino: la ripresa degli allenamenti. Ancora terapie per Iago Falque

Serie A
falque_pp_getty

Doppio programma di allenamento per i granata, divisi tra reduci della partita con l’Atalanta e i non impiegati da Mazzarri. In vista della prossima gara, mancherà lo squalificato Ansaldi ma rientrano Baselli e De Silvestri

Guarda subito avanti, il Torino, dopo la sconfitta con l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato che ha compromesso notevolmente le chance residue dei granata di raggiungere il settimo posto. La squadra ha ripreso gli allenamenti, con una seduta pomeridiana al Filadelfia in vista dell'impegno di domenica prossima contro la Lazio. Walter Mazzarri ha voluto dividere i giocatori in due gruppi: lavoro aerobico per chi ha giocato a Bergamo, partitella a pressione per chi non è stato impiegato nella sfida contro i nerazzurri.

Il punto sugli indisponibili

Al termine della partita con l’Atalanta, l’allenatore aveva lamentato le tante assenze, tra infortunati e squalificati. Mazzarri avrà nuovamente a disposizione De Silvestri e Baselli, che hanno scontato la giornata di squalifica, ma dovrà fare a meno per lo stesso motivo di Ansaldi. Dal punto di vista fisico, tutti a disposizione del tecnico granata ad eccezione di Barreca, Iago Falque e Obi che hanno proseguito con le terapie. Il programma di domani, mercoledì 25 aprile, prevede una doppia sessione di allenamento a porte chiuse.