Serie A, Sampdoria: Zapata, Caprari, Alvarez e Murru ancora indisponibili

Serie A
Caprari_getty

I blucerchiati hanno proseguito il percorso di preparazione per la partita col Cagliari di domenica. Domani la rifinitura a porte chiuse e poi la conferenza stampa dell’allenatore che presenterà la gara

SAMPDORIA-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Un solo risultato, per continuare a crederci. La Sampdoria è chiamata al successo, nel prossimo impegno contro il Cagliari, per proseguire la rincorsa al settimo posto che vale l’Europa League. Marco Giampaolo, che domani terrà la conferenza stampa di presentazione della partita, dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle – tra gli altri – di Duvan Zapata e Gianluca Caprari. Ad ogni modo, non mancano le alternative a disposizione dell’allenatore, che cercherà di riscattare il pesante ko riportato in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato.

Verso il Cagliari

Intanto proseguono sotto il sole di Bogliasco le prove anti-Cagliari. Sul campo 2 del Mugnaini la Samp è stata sottoposta a partitelle a tema, esercitazioni tecnico-tattiche e per lo sviluppo delle palle inattive. All’allenamento sono stati aggregati i Primavera Ibourahima Balde, Gergely Hutvagner, Francesco Scotti, Markus Soomets, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore. Quattro, invece, sono i giocatori indisponibili: Ricky Alvarez, Gianluca Caprari, Nicola Murru e Duván Zapata i quali hanno continuato i rispettivi programmi di recupero agonistico. Domani, sabato, è in agenda la seduta di rifinitura a porte chiuse, al termine della quale Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi Samp TV).