Sampdoria-Cagliari, Diego Lopez: "Serve svolta". Panchina a rischio

Serie A
Diego Lopez, Cagliari (Lapresse)

La società rossoblù sta valutando se confermare o meno la fiducia all'allenatore dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Diego Lopez dopo il ko del Ferraris: "Bisogna dare subito una sterzata"

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

Un ko contro la Sampdoria, l'ennesimo di un finale di stagione sempre più complicato per il Cagliari. La formazione allenata da Diego Lopez è stata sconfitta per 4-1 al Ferraris e adesso la classifica inizia a diventare preoccupante: sono solo due i punti di vantaggio sul Chievo Verona, attualmente terzultimo in classifica. Una situazione da valutare con attenzione e le prossime infatti saranno ore importanti intorno all’ambiente rossoblù: la società sta decidendo se e quali contromisure adottare per provare a invertire il trend negativo delle ultime settimane. A rischiare è anche Diego Lopez, con i vertici societari rossoblù che decideranno a mente fredda se continuare a dare fiducia all’allenatore o cambiare guida tecnica. Da decidere inoltre se la squadra andrà nuovamente in ritiro.

Diego Lopez: "Bisogna dare una sterzata"

Una nuovo pesante ko che complica la corsa verso la salvezza del Cagliari, formazione rossoblù battuta per 4-1 al Ferraris dalla Sampdoria e margine rispetto al terzultimo posto in classifica – attualmente occupato dal Chievo Verona – che si è ridotto a sole due lunghezze di vantaggio. "Buona prestazione nel secondo tempo? Sinceramente conta poco quanto abbiamo fatto nella ripresa, perchè disputando un primo tempo in quel modo poi anche se il secondo lo fai in maniera giusta diventa difficile anche parlare della prestazione. Nel momento in cui prendi tre gol in quel modo e commetti poi anche altri errori banali tutto diventa più difficile", le parole rilasciate da Diego Lopez a Sky Sport. "Con queste prestazioni diventa difficile fare punti, bisogna sterzare subito, guardare tutte le cose e cercare di fare molto meglio. Abbiamo bisogno delle prestazioni, nel momento in cui facciamo la partita giochiamo e giocando si possono ottenere i risultati", ha concluso Diego Lopez dopo la gara persa dal Cagliari per 4-1 contro la Sampdoria al Ferraris.