Serie A, Sampdoria: Caprari parzialmente in gruppo, differenziato per tre giocatori

Serie A
Caprari_getty

I blucerchiati hanno proseguito la preparazione per la sfida contro il Sassuolo di domenica. Zapata, Murru e Alvarez hanno proseguito con i programmi personalizzati di recupero. Domani la rifinitura

SASSUOLO-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Classifica corta, che non ha ancora verdetti in zona Europa League, dove quattro squadre si giocano il sesto e il settimo posto che consentirebbero l’accesso alla competizione. La Sampdoria è tra queste, insieme a Atalanta, Milan e Fiorentina, e si prepara alla sfida col Sassuolo di domenica, per continuare la propria rincorsa. Mancano due giorni alla sfida del Mapei Stadium e i blucerchiati continuano la preparazione sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco. Oltre ai Primavera Ibourahima Balde, Alessandro Gabbani, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore, ai lavori tattici in vista del Sassuolo ha preso parte anche Gianluca Caprari, le cui condizioni sono in fase di miglioramento.

Rifinitura a porte chiuse

Ricky Alvarez, Nicola Murru e Duván Zapata hanno invece proseguito i rispettivi programmi individuali di recupero agonistico. Domani, sabato, la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse al termine della quale, alle ore 13.00, Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia, che potrà essere seguita attraverso l’account Twitter della società e poi pubblicata in sintesi su Samp TV.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.