In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Serie A, Sampdoria: Caprari parzialmente in gruppo, differenziato per tre giocatori

Serie A

I blucerchiati hanno proseguito la preparazione per la sfida contro il Sassuolo di domenica. Zapata, Murru e Alvarez hanno proseguito con i programmi personalizzati di recupero. Domani la rifinitura

SASSUOLO-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Condividi:

Classifica corta, che non ha ancora verdetti in zona Europa League, dove quattro squadre si giocano il sesto e il settimo posto che consentirebbero l’accesso alla competizione. La Sampdoria è tra queste, insieme a Atalanta, Milan e Fiorentina, e si prepara alla sfida col Sassuolo di domenica, per continuare la propria rincorsa. Mancano due giorni alla sfida del Mapei Stadium e i blucerchiati continuano la preparazione sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco. Oltre ai Primavera Ibourahima Balde, Alessandro Gabbani, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore, ai lavori tattici in vista del Sassuolo ha preso parte anche Gianluca Caprari, le cui condizioni sono in fase di miglioramento.

Rifinitura a porte chiuse

Ricky Alvarez, Nicola Murru e Duván Zapata hanno invece proseguito i rispettivi programmi individuali di recupero agonistico. Domani, sabato, la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse al termine della quale, alle ore 13.00, Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia, che potrà essere seguita attraverso l’account Twitter della società e poi pubblicata in sintesi su Samp TV.