La Fiorentina vince a Marassi: omaggio da brividi negli spogliatoi per Astori

Serie A

Dopo il successo in rimonta sul campo del Genoa, i giocatori della Fiorentina hanno festeggiato dedicando al loro capitano l'importantissima vittoria. Nella serata, poi, la famiglia di Astori ha assistito alla sfida tra Cagliari e Roma

ASTORI, IL RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA

Una dedica speciale, come sempre da quel terribile 4 marzo. Lo abbiamo sentito spesso nelle interviste post partita, e negli omaggi sotto la curva con i propri tifosi. In un abbraccio fortissimo che unisce club e supporter tremendamente scossi da un lutto molto doloroso. Oggi, a due mesi dalla scomparsa del capitano viola, la Fiorentina vince in rimonta sul Genoa e negli spogliatoi di Marassi festeggia cantando per lui. Nel video si vedono i calciatori e l'allenatore Stefano Pioli inneggiare al nome di Astori: è l’ennesimo segnale di un gruppo che è sempre più unito nel nome del suo capitano, come dimostrato negli ultimi due mesi, per esempio, dai tatutaggi a dedicati ad Astori dallo stesso Pioli ma anche da alcuni suoi ex compagni.

La famiglia in tribuna per Cagliari Roma

Ieri la famiglia del giocatore ha ringraziato pubblicamente tifosi e società acquistando una pagina di diversi quotidiani cartacei. Intanto i genitori di Astori sono stati a Cagliari prima della sfida con la Roma: dopo aver passato la mattinata con la squadra, saranno presenti in tribuna per assistere alla gara di quella che è la gara tra due delle squadre più importanti della carriera di Astori. Domenica 13 (il suo numero) ce ne sarà un’altra, quella tra Fiorentina e Cagliari.