Inter, sospiro di sollievo per Miranda: semplice contrattura, tempi di recupero da valutare

Serie A
miranda_inter_getty

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il difensore brasiliano, che si era fermato nel riscaldamento dell’ultima gara dei nerazzurri contro l’Udinese, hanno dato esito negativo. Per Miranda una semplice contrattura agli adduttori della coscia destra e tempi di recupero che verranno valutati giorno per giorno

VOLATA CHAMPIONS, IN TRE PER 2 POSTI: IL CALENDARIO DELL'INTER

Un sospiro di sollievo importante per Luciano Spalletti e per tutta l’Inter. Nella corsa per conquistare l’accesso alla prossima Champions League, infatti, con buone probabilità i nerazzurri potranno contare ancora su una delle pedine più importanti dell’intero reparto arretrato, Joao Miranda. Ore di apprensione per il difensore brasiliano, che nel corso del riscaldamento della gara dell’ultimo turno alla Dacia Arena contro l’Udinese si era fermato a causa di un problema agli adduttori della coscia destra. Nulla di grave però e pericolo scongiurato, gli esami strumentali ai quali l’ex Atletico Madrid è stato sottoposto presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano hanno dato esito negativo. Semplice contrattura, le condizioni del difensore verranno valutate giorno dopo giorno.

Il report medico

A fare chiarezza sulle condizioni di Miranda e sui relativi tempi di recupero è stata la stessa Inter attraverso questo report medico apparso sul proprio sito ufficiale: "Il difensore nerazzurro Joao Miranda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema accusato nel riscaldamento della gara di domenica scorsa contro l'Udinese. Gli esami hanno avuto esito negativo, per Miranda una contrattura agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno".