Crotone, Barberis: "Niente è ancora scritto. Crediamo alla salvezza"

Serie A
Barberis, Crotone (Getty)

Il calciatore rossoblù in vista della sfida contro il Napoli: "Con le grandi squadre abbiamo sempre ottenuto risultati importanti, abbiamo sempre creduto alla salvezza e continueremo a farlo. Niente è ancora stato scritto"

LOTTA SALVEZZA SERIE A, CHI RETROCEDE? LE POSSIBILI COMBINAZIONI

Seconda giornata di lavoro in vista della sfida con il Napoli, gli ultimi 90' di campionato: Crotone che per ottenere la salvezza dovrà conquistare un risultato positivo al San Paolo e sperare in un passo falso di una delle dirette concorrenti. A presentare il match di domenica ai microfoni della tv ufficiale del club è Andrea Barberis: "Oggi abbiamo fatto un allenamento più di sostanza e di intensità stiamo preparando al meglio la gara contro il Napoli, una sfida tosta e difficile che dobbiamo tenere viva per 90'. Lotta per la salvezza? Dobbiamo essere concentrati solo sulla nostra partita, al nostro risultato e poi se faremo risultato sentiremo cosa arriva dagli altri campi, ma dobbiamo stare concentrati solo sulla nostra prestazione perchè se non facciamo risultato noi è tutto inutile. Contro le grandi squadre abbiamo ottenuto buoni risultati, noi affrontiamo ogni match come se fosse il più importante, sappiamo che il Napoli è un avversario molto forte che ha fatto un campionato incredibile", le parole del calciatore del Crotone.

"Nulla è ancora scritto. Ci crediamo"

Una grande prestazione ma un solo punto contro la Lazio, Brarberis torna a parlare della gara andata in scena allo Scida nell'ultimo turno di campionato: "Dispiace per come è finita la partita di domenica, per il risultato: abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra di livello, peccato perche con una vittoria ci saremmo ritrovati in una posizione di classifica più comoda. Non è comunque scritto nulla, andiamo a giocarcela. Ci abbiamo sempre creduto, non molliamo certamente adesso", le parole del numero 10 rossoblù. Crotone che è tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo Antico Borgo in vista della sfida con il Napoli: lo staff tecnico rossoblù guidato da Zenga ha fatto svolgere alla squadra possessi palla, lavoro tattico, conclusioni in porta e una serie di partitine con le sponde. Crotone che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani.