Serie A, Sampdoria: secondo test in gruppo per Quagliarella

Serie A
quaglia_generico

Fisioterapia e lavori personalizzati per Edgar Barreto, Jacopo Sala e Duván Zapata; terapie e fisioterapia per Emiliano Viviano. Domani, sabato, è in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse

Due giorni al termine della stagione anche per la Sampdoria, che domenica chiuderà il campionato di Serie A 2017/18 contro la Spal, che è alla ricerca dei punti necessari per garantirsi la permanenza in prima divisione. Intanto, prosegue sul campo 1 del Mugnaini di Bogliasco la preparazione dei blucerchiati all’ultimo impegno stagionale in casa degli emiliani. Dopo un riscaldamento personalizzato Fabio Quagliarella ha svolto il secondo test consecutivo con il gruppo, alle prese con sviluppi tattici e partitelle a tema. L’attaccante aveva saltato la partita col Napoli ma Marco Giampaolo spera di averlo a disposizione almeno per l’ultimo impegno in modo da chiudere la stagione nel migliore nei modi possibili. Quagliarella, infatti, è stato senza dubbio il giocatore più rappresentativo della squadra, quest’anno, con le sue 19 reti segnate.

Il punto dall’infermeria

Fisioterapia e lavori personalizzati per Edgar Barreto, Jacopo Sala e Duván Zapata; terapie e fisioterapia per Emiliano Viviano. Domani, sabato, è in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse al termine della quale, alle ore 13.00, Marco Giampaolo incontrerà i media nella conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi Samp TV) e la squadra partirà in pullman alla volta di Ferrara.