Bonucci: "Milan, zittiamo le voci e torniamo in Champions"

Serie A

Il capitano rossonero, in vacanza assieme a Chiellini e le rispettive famiglie, è ospite della Ferrari per il GP del Canada: “Non ci sono problemi al Milan. L’obiettivo è tornare in Champions”

 

CALCIOMERCATO NEWS, LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un weekend da tifoso per Leonardo Bonucci. La sua prima volta a un gran premio di Formula 1 celebrata in Canada, a Montreal. Ospite della Ferrari assieme all’amico (ed ex compagno) Giorgio Chiellini, il capitano del Milan si è concesso ai microfoni di Sky Sport, commentando l’imminente sentenza Uefa sul fair play finanziario e le voci che danno il club escluso dalle prossime coppe europee: "Problemi? No, non ci sono – ha detto col sorriso sulle labbra -. Ora la cosa importante è che tutto venga risolto, mettendo a tacere tutte le voci messe in giro. Così potremo iniziare a scrivere qualcosa di importante".

Nemmeno vuole sentir parlare di un futuro lontano dal Milan: “Vogliamo riprendere la corsa verso grandi obiettivi. L'anno prossimo puntiamo a rientrare in Champions". Prima però il riposo estivo, senza impegni e (purtroppo) senza Mondiale: “E’ un vero peccato non esserci – ha ammesso -. Le prime partite me le perderò perché sarò in giro in vacanza. Poi però mi rimetterò in pari. Chi vince? Argentina"