Prete idolo del web: celebra matrimonio con la maglia di Icardi, Maurito lo ringrazia

Serie A

Spopola sul web il video di un prete che, durante la celebrazione di un matrimonio, ha tolto l’abito talare ed è rimasto con la maglia del campione argentino dell’Inter. Icardi ha reagito simpaticamente su Instagram: "Questo signore è un fenomeno"

ICARDI E WANDA, VACANZA BESTIALE: LE IMMAGINI HOT
CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Al tifo non si comanda, anche durante un matrimonio. Una passione difficile da contenere quella di un prete italiano, che nel giro di poche ore è diventato un idolo assoluto del web. Sta spopolando, infatti, un video nel quale un sacerdote, impegnato a celebrare un matrimonio, ha interrotto la cerimonia per svestire l’abito talare e rimanere con indosso i colori della sua squadra del cuore, l’Inter. Proprio così, tra lo stupore generale dei presenti il prete ha sfoggiato con orgoglio la maglia nerazzurra del suo idolo, Mauro Icardi: una corsa verso l’ingresso della chiesa, poi il ritorno verso lo sposo, anch'egli evidentemente tifoso nerazzurro. Sorrisi ed esclamazioni di sorpresa, per un gesto davvero poco consueto.

La reazione di Icardi

Il video ha immediatamente fatto il giro della rete e ha conquistato qualsiasi social network, tanto da arrivare anche allo stesso Mauro Icardi, che ha apprezzato e non poco il gesto del prete tifoso. L’attaccante dell’Inter, infatti, ha ripostato il filmato attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale e ha speso parole di elogio nei confronti del sacerdote: "Questo Signore è un FENOMENO", la didascalia utilizzata dal numero 9 nerazzurro, che divertito ha voluto commentare il curioso episodio.

Questo Signore è un FENOMENO 👰🤵 #icardi #MI9 😂😂

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Maurito, vacanza in attesa di novità sul futuro

Nel frattempo Mauro Icardi continua le sue vacanze in attesa di conoscere ulteriori novità in merito al suo futuro. Insieme alla moglie e procuratore Wanda Nara prima in Africa e poi alle Seychelles, l’attaccante argentino – al centro di diverse voci di mercato – al rientro potrebbe essere chiamato a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Ancora momenti di relax dunque, poi per Icardi arriverà il momento di pianificare il futuro.