Juventus, Dybala e i capelli color argento: "È l'ora di essere folli"

Serie A
dybala

Nuovo look stravagante per l'argentino, che su Instagram mostra i suoi nuovi capelli color argento. "E' l'ora di essere pazzi", scrive Dybala che si gode qualche giorno di vacanza in attesa di ricominciare a lavorare con la Juventus

CR7, LA JUVE HA PRONTA L'OFFERTA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo aver concluso il Mondiale con la sua Argentina e in attesa di iniziare la nuova stagione con la Juventus, Paulo Dybala si sta concedendo qualche giorno di relax. La Joya si gode le sue vacanze, tra divertimento, svago e... nuove acconciature. Decisamente stravagante l'ultima, mostrata dall'argentino su Instagram. Paulo Dybala si è presentato sui social con i capelli argentati, nuovo look particolare che ha immediatamente scatenato l'ironia dei tifosi nei commenti. Sotto l'immagine una scritta: "E' l'ora di essere pazzi!". Perchè tra poco bisognerà ritornare a correre, lavorare e sudare sui campi d'allenamento per preparare la prossima stagione con la Juventus. Dopo gli intensi impegni con i bianconeri e un Mondiale deludente, Paulo Dybala ha deciso di rilassarsi e divertirsi anche così: con un nuovo look color argento.

Time to be crazy 🙈🧓🏻

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

La delusione Mondiale

E La Joya è tornato a divertirsi sui social, come spesso gli capita di fare. Questo due giorni dopo l'ultimo post pubblicato sull'esperienza Mondiale. Abbastanza deludente per sé e per l'Argentina: l'Albiceleste è stata eliminata agli ottavi soffrendo praticamente in ogni partita, mentre l'attaccante bianconero ha giocato appena 22 minuti in tutto il torneo contro la Croazia. Qualche giorno per metabolizzare la delusione, poi questo messaggio per salutare l'esperienza in Russia: “Questa è stata la mia prima Coppa del Mondo, una grande emozione. Peccato non sia andata come tutti ci aspettavamo. In ogni caso voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato e supportato dal primo momento fino alla fine, chi lo ha fatto da casa, dalle piazze, dalle scuole o dal lavoro. Forza Argentina”, il messaggio pubblicato da Dybala su Instagram.