Lazio, presentata la nuova maglia: torna l'aquila sul petto

Serie A
maglia_lazio

La Lazio presenta la nuova divisa, torna la maglia bandiera con l'aquila stilizzata sul petto: nel 2014/2015 fu indicata come una delle più belle di sempre. Il simbolo divide il bianco della parte superiore dal celeste di quella inferiore, tutta blu quella del portiere

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

L'ultima stagione si è conclusa con la delusione per la mancata qualificazione in Champions League, a causa della sconfitta nello scontro diretto finale contro l'Inter. La Lazio è ripartita dal centro sportivo di Formello, con Simone Inzaghi e con tanta voglia di fare bene sia in campionato che in Europa League. Ad accompagnare i biancocelesti nelle partite della nuova stagione ci sarà anche la classica 'aquila', ricomparsa sulle maglie presentate attraverso i propri canali social dalla Lazio. Lo storico simbolo della società torna quindi sulle divise da gioco a distanza di quattro stagioni: nel 2014/2015, infatti, c'era la cosiddetta 'maglia bandiera' con l'aquila stilizzata. Una divisa a cui, i tifosi della Lazio, sono molto legati, che fu indicata tra le più belle nell'ultracentenaria storia della società biancoceleste. E per la prossima stagione si è deciso di riproporla, l'ufficialità è arrivata tramite i canali social della Lazio.

I particolari della divisa

Per la felicità dei tifosi biancocelesti, quindi, torna la divisa con l'aquila stilizzata sopra. Una maglia, con vestibilità Slim fit e con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità, che si divide in due parti: quella superiore bianca è divisa, appunto, da questo simbolo dell'aquila da quella inferiore celeste. Il colletto è a polo, mentre il backneck è personalizzato con il logo della squadra e con la scritta "Noi l'amiamo e per lei combattiamo". Questa la divisa Home dei calciatori di movimento, mentre quella del portiere si differenzia soltanto per i colori: maglia tutta blu scura, con l'aquila stilizzata celeste a dividere la parte superiore da quella inferiore.

🦅 The Eagle is back! #SSLazio new 2018/19 Home kit revealed 👕

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data: