Napoli, Hysaj: "Ronaldo? Noi abbiamo Ancelotti. E' un grande, di Sarri resterà il gioco"

Serie A

Il terzino azzurro ha parlato su Sky Sport direttamente dal ritiro di Dimaro: "Qui sto benissimo e sono felice, la prossima Serie A sarà bellissima. Spero che Ancelotti ci dia qualcosa in più per tornare a vincere"

Il Napoli corre veloce verso il prossimo anno. La Juve ha preso CR7, gli azzurri Ancelotti, stanno cercando di apprendere nuove idee di gioco, lavorando insieme per arrivare a mettere in campo ciò che chiede l'ex allenatore del Real: "Ha le sue idee, lo stiamo seguendo". Sarri "ha lasciato il bel gioco" dell'anno scorso, ma bisogna guardare avanti con fiducia: "Sarà un campionato bellissimo - ammette Hysaj su Sky Sport, direttamente dal ritiro di Dimaro - sarà una lotta su tutti i fronti, anche le altre squadre si stanno rinforzando". 

"Ancelotti è un grande"

Così Hysaj: "Sto bene, sto passando un bel periodo e ci stiamo allenando, siamo felici". Un commento su Ancelotti: "E' un grande allenatore, ha le sue idee di gioco e stiamo cercando di migliorare, siamo soltanto all'inizio, è uno che cerca di giocare di più sull'esterno coi terzini, noi stiamo dando il massimo per arrivare ad assimilare quello che chiede". 

"Sarà un campionato bellissimo"

La lotta per lo Scudetto è già iniziata, la Juve ha preso CR7 e il Napoli Ancelotti, senza contare i colpi che verranno: "Sarà un bel campionato - dice Hysaj - è arrivato Cristiano Ronaldo, Ancelotti da noi, sarà una lotta su tutti i fronti. Anche l'Inter si sta preparando, come tutte le altre squadre. Noi ci portiamo dietro il bel gioco di Maurizio Sarri, Ancelotti è uno che ha vinto tanto e spero ci dia qualcosa in più per tornare a vincere". Poi sull'eventuale addio: "Non c'era niente di vero, solo chiacchiere, io ho una clausola, se qualcuno mi avesse voluto l'avrebbe pagata. Sto bene a Napoli e penso soltanto a questa squadra per ora. Ce la giochiamo in tutte le competizioni, speriamo di iniziare bene, vediamo come va".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche