Torino, De Silvestri: "Belotti è carico. CR7? Un bene per tutti"

Serie A
Lorenzo De Silvestri, terzino del Torino

Così il terzino granata in esclusiva su Sky Sport: "È bello ammirare un campione come Cristiano Ronaldo, è un test anche per noi. Belotti? Carico e concentrato. Io fiero di aver raggiunto e superato alcuni record personali"

Lorenzo De Silvestri ha trovato la sua seconda casa nel Torino: "Qui sto bene, ho anche raggiunto e superato dei record". Tra cui quello dei gol stagionali, ben 7 l'anno scorso tra campionato (5) e Coppa Italia (2). "Lollo" non aveva mai segnato così tanto, ora è felice e punta a migliorarsi ancora, come raccontato in esclusiva su Sky Sport dal ritiro di Bormio. Lui, Mazzarri, il Torino e anche l'arrivo alla Juve di Cristiano Ronaldo: "Un bene!". 

"CR7? Fa piacere vedere un campione così"

De Silvestri si dice felice dell'arrivo di CR7, nuovo giocatore dei rivali arrivato per 100 milioni di euro: "Fa piacere vedere un campione del genere, vederlo dal vivo sarà importante, molto bello. Vedremo anche a che punto è il Torino, dove potremo arrivare in campionato e se sapremo fermarlo. E' bello confrontarsi con giocatori del genere". 

"Belotti è carico e concentrato"

L'anno scorso c'erano diverse voci di mercato, Belotti avrebbe potuto lasciare il Toro in estate, per la famosa clausola di 100 milioni valida per l'estero. E' rimasto granata, De Silvestri ne ha lodato l'inizio di stagione: "L'anno scorso c'era qualche voce di mercato, ma quest'anno è molto carico, è normale che queste voci ti distraggano. Ora si sta allenando molto bene, è il primo a tirare il gruppo, segna. Il Torino deve cercare di mantenere il giusto controllo per tutto il campionato. E' un gruppo importante con dei sani valori". 

"Felice per aver raggiunto dei record"

E ancora, un pensiero sul gruppo: "Si è compattato dall'anno scorso, sappiamo quando scherzare e quando essere seri - dice "Lollo" - Sono state due settimane intense qui a Bormio, è un ritiro particolare. Personalmente sono contento, ho raggiunto e superato dei record, sono felice. Noi siamo lì, vogliamo continuare sotto questo punto di vista, ripartiamo con grande fiducia. Mazzarri ha detto che dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenzienza".