Lazio, ecco Milinkovic-Savic: "Rimango? Certo, non lo vedi che sono qui?". Presenti anche Badelj e Correa

Serie A
Sergej Milinkovic-Savic è arrivato in Paideia (foto di Francesco Pietrella)

Non solo i nuovi acquisti Badelj e Correa, anche Sergej Milinkovic-Savic è arrivato alla clinica Paideia per svolgere le visite mediche per la Lazio tra l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti. Mentre firmava autografi, ad una domanda sulla sua possibile permanenza ha risposto: "Certo sì, non lo vedi che sono qui?"

LAZIO, SLITTANO LE VISITE MEDICHE DI MILINKOVIC-SAVIC

BADELJ E CORREA, COME CAMBIA LA LAZIO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

E alla fine arrivò anche Sergej Milinkovic-Savic. Sono state ore di apprensione per i tifosi della Lazio, con il centrocampista serbo che era atteso nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche con il club biancoceleste e che invece non si era presentato a causa di un contrattempo che gli ha impedito di prendere il volo che da Belgrado lo avrebbe dovuto riportare a Roma. Un allarme acuito ancor di più dalle voci di mercato intorno al classe ’95, finito nel mirino di diversi club. Adesso, però, il ‘problema’ è rientrato: Milinkovic-Savic è sbarcato nella Capitale dopo le vacanze post-Mondiali e alle 8:25 si è presentato alla clinica Paideia per svolgere i test medici con la Lazio. Entusiasmo all’esterno della struttura sanitaria, con i sostenitori presenti che hanno chiesto a gran voce a Milinkovic-Savic di restare in biancoceleste. Inizialmente non c'è stata nessuna risposta da parte del centrocampista, che è comunque apparso sereno e sorridente; all'uscita, durante un altro giro di foto e autografi, all'ennesima domanda sulla sua permanenza ha risposto "Certo sì, non lo vedi che sono qui?". Frase che vuol dire tutto e niente, ma se non altro per ora l’allarme è rientrato: Milinkovic-Savic è con la Lazio e si appresta a raggiungere i suoi compagni.

Visite per i nuovi Badelj e Correa

Non soltanto Milinkovic-Savic, in casa Lazio giornata di visite mediche anche per i nuovi arrivati Milan Badelj e Joaquin Correa. Il centrocampista croato ex Fiorentina e il trequartista argentino arrivato dal Siviglia – atterrati nella giornata di lunedì a Fiumicino – si sono presentati insieme nelle prime ore di martedì alla clinica Paideia per svolgere i test medici con il club biancoceleste. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di Simone Inzaghi dal 1 agosto per prendere parte all’amichevole contro l’Arsenal in programma sabato 4 e partire per la seconda parte del ritiro estivo a Marenfield, in Germania, dal 5 al 12 agosto. Curiosità: Correa indosserà la maglia numero 11.