Amichevole Liverpool-Napoli in pay per view: come vederla e le probabili formazioni

Serie A
Ancelotti, Napoli (Lapresse)

Amichevole di prestigio per la formazione allenata da Carlo Ancelotti che all'Aviva Stadium di Dublino affronterà i vice campioni d'Europa del Liverpool: dove vedere il match e le probabili formazioni dell'incontro

LIVERPOOL-NAPOLI LIVE

NAPOLI, VICINISSIMI OCHOA E MALCUIT

Come vedere l'amichevole Liverpool-Napoli?

La gara amichevole tra Liverpool e Napoli che si giocherà sabato 4 agosto alle 19 ore italiane all'Aviva Stadium di Dublino: la partita sarà visibile in pay per view su Sky Primafila sul canale 251. Il codice d'acquisto è 416455, il costo dell'evento è di 10€.

Dove si gioca?

Dopo i test contro Gozzano, Carpi e Chievo Verona la formazione azzurra affronterà quest’oggi all'Aviva Stadium di Dublino (fischio d’inizio ore 19 italiane) il Liverpool vice-campione d’Europa. Amichevole importante in vista del sempre più vicino inizio di campionato, con l’allenatore del Napoli che spera di ricevere risposte importante dalla sua squadra. Un test di assoluto prestigio, come confermato anche dai 57.000 biglietti venduti per l’occasione: stadio esaurito e tanta voglia di assistere a un match che promette spettacolo.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli

Liverpool (4-3-3): Alisson; Clyne, van Dijk, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Milner, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Allan, Hamsik, Fabian; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.