user
07 agosto 2018

Lazio, pomeriggio libero sui go kart nel ritiro tedesco: e il vincitore è... IL VIDEO

print-icon

Nuovo passatempo per la squadra di Simone Inzaghi nel ritiro tedesco. Il pomeriggio sui kart ha coinvolto alcuni giocatori biancocelesti. Peruzzi era il campione uscente da battere, Immobile si giustifica: "Avevo le gomme troppo lisce". Ma a spuntarla è stato un centrocampista

PATRIC: "SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

MERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS - IL TABELLONE

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Una partenza sprint, gas a martello e dritti fino alla vittoria. Una semplice gara di kart nel bel mezzo del ritiro che può però tranquillante trasformarsi in una metafora della prossima stagione. Simone Inzaghi se lo augura, lui che non ha corso per un problema all’anca, ma che ha osservato alcuni dei suoi giocatori darsi battaglia nell’autodromo di Kartbahn Harsewinkel, a dieci minuti di pullman da Marienfeld dove i biancocelesti sono in ritiro, e dove resteranno fino al 12 di agosto dopo l’amichevole contro il Borussia Dortmund. Un pomeriggio libero sfruttato allora all’insegna della corsa, mente alcuni giocatori, tra cui Neto, Wallace, Luiz Felipe e Bastos sono rimasti in hotel dove hanno organizzato un torneo di biliardino. Gli altri, invece, tutti in pista. Milinkovic-Savic, sempre chiacchierato sul mercato, ha scelto il kart numero 21, lo stesso indossato in campo, ma a trionfare alla fine è stato…

Podio

Il più atteso di tutti era Angelo Peruzzi, club manager della sua Lazio ma soprattutto campione uscente di due anni fa. In pista con lui Acerbi, Cataldi, Milinkovic, Immobile, Parolo, Proto, Guerrieri, Leiva, Manzini, Farris, Cerasaro e i preparatori atletici del club. “La mia macchina aveva le gomme troppo lisce - ha detto giustificandosi Ciro Immobile a Lazio Style Channel -, però era la numero 17 e non potevo tradirla”. “Le ho vinte tutte” - è invece il commento di Cataldi, che ha strappato il primato ad Angelo Peruzzi (primo per gran parte della corsa) e conquistato il trofeo finale.

Serie A 2018-2019, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi