Napoli, Mertens canta e balla in vacanza a Capri: poi la gag con un tifoso. FOTO e VIDEO

Serie A

Ultimi giorni di relax prima dell'inizio del campionato per Dries "Ciro" Mertens, sempre più innamorato di Napoli. A Capri il belga regala spettacolo tra “Twist and Shout” dei Beatles e i classici della canzone napoletana. Poi un siparietto esilarante con un tifoso

LAZIO-NAPOLI LIVE

CAMPIONATO AL VIA, TUTTE LE MAGLIE DELLA SERIE A

Da qualche anno ormai lo chiamano Ciro perché della città si è innamorato. Dries Mertens, un po’ belga e un po’ napoletano, ora pronto a iniziare una nuova stagione in Azzurro dove è diventato una star. Lì, al centro dell’attacco senza quel Maurizio Sarri che l’ha reso grande o magari in fascia come ala dove Ancelotti lo vede ancora benissimo. Nel dubbio lui si rilassa, con ancora qualche giorno di pausa prima dell’inizio del campionato a Roma contro la Lazio. Sabato, ore 18. E tutti suoi tifosi sperano di vederlo in campo con la stessa passione e con lo stesso trasporto che lo hanno visto protagonista all’Anema&Core di Capri.

Dries surdato ‘nnammurato

Canti, balli, grande festa. Nella Capri by night dove il profilo ufficiale di uno dei locali più noti ha postato le foto di Dries Mertens. E anche qualche video. Il belga si è lasciato andare nel “Twist and Shout” anni Sessanta dei Beatles, ma ha anche cantato e ballato alcuni successi di quella Napoli che ormai sente come sua. Da “Abbracciame” di Andrea Sannino o nell’altra classicissima “'O surdato ‘nnammurato”. Il belga, come riportato da Il Mattino di Napoli, si sta godendo gli ultimi momenti di relax al Grand Hotel Quisisana, dopo che lo scorso anno aveva scelto Positano come meta di vacanza per tutta la famiglia.

(Foto Instagram @tavernaanemaecore)

Lo scherzo al tifoso

Poi, nel post serata, un siparietto esilarante diventato virale sui social. Un tifoso si imbatte in Mertens e registra un video selfie per la fidanzata, futura moglie, rimasta a casa. “Guarda con chi sono qua: c’è Dries Mertens”. La risposta del belga ha i tempi comici perfetti. Prima chiede bisbigliando al nuovo amico se si tratti della sua compagna, poi gli domanda, per metterlo dei guai, dove siano andate tutte le ragazze che erano con lui fino a poco tempo prima: “Tornate qui, tornate qui. Dove siete andate?” - urla il numero 14 del Napoli. Poi tante risate e un nuovo abbraccio.