Inter-Torino, Mazzarri: "Primo tempo buttato, poi ci siamo guardati negli occhi"

Serie A
Mazzarri ha fermato l'Inter di Spalletti (Getty)

Le parole dell'allenatore granata su Sky Sport dopo il pareggio contro l'Inter: "Abbiamo buttato il primo tempo, mi sono arrabbiato, ma poi hanno giocato come piace a me. Quando non perdo sorrido, sennò è un casino!"

INTER-TORINO 2-2, RIMONTA GRANATA

Mazzari ferma l'Inter a San Siro e se la ride, pienamente soddisfatto nel post partita, intervistato da Sky Sport: "Sono contento, anche se abbiamo buttato il primo tempo. Mi sono arrabbiato, poi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo giocato come piace a me". Belotti-Meite, Inter-Torino finisce 2-2 e i granata rimontano la gara. Le parole di Mazzarri. 

"Basta timidezza, primo tempo buttato"

"Abbiamo fatto un brutto primo tempo, anche per merito dell'Inter. Eravamo troppo timidi e siamo partiti male, poi ci siamo parlati e abbiamo iniziato a giocare come piace a me. E nel secondo tempo si è visto, anche contro una squadra forte come l'Inter. Ci portiamo dietro un po' di timidezza dettata dagli ultimi anni, si sono inseriti diversi giovani, è arrivato Soriano. Meite ha potenzialità enormi, ad esempio. Siamo partiti male, lo ripeto, l'Inter non ci dava un metro. Avevano speso molto e probabilmente hanno pagato questo. Se siamo squadra e tutti fanno ciò che devono fare andiamo bene, poi è chiaro che apprezzo giocatori tecnici. Iago Falque ha fatto una grande gara, Zaza era in panchina, dobbiamo essere squadra e imporre gioco. Non dobbiamo stare lì impauriti, ma essere una squadra moderna".