Argentina, Lautaro Martínez ancora ai box: salterà le due amichevoli in programma

Serie A

Lautaro Martínez dopo aver saltato per infortunio la trasferta di Bologna con l'Inter, è costretto al forfait anche per quanto riguarda le due amichevoli in programma con l’Argentina. Lo comunica la Selección stessa con un tweet

INTER, ICARDI SI ALLENA A LOS ANGELES: LA NUOVA ARGENTINA LO RICARICA

Un infortunio che potrebbe preoccupare più del previsto. Dopo il forfait nell’ultimo turno di campionato che l'ha costretto alla panchina contro il Bologna infatti, Lautaro Martinez non scenderà in campo nemmeno con l’Argentina. L’attaccante dell’Inter, convocato dal ct ad interim dell’Argentina, Lionel Scaloni, in occasione dei due match amichevoli contro Guatemala e Colombia insieme a Mauro Icardi, anch’egli alle prese con un infortunio, resterà ancora ai box. A comunicarlo è l’account ufficiale della Selección stessa con un tweet: "Lautaro Martinez è stato sottoposto a studi al polpaccio sinistro e si è deciso che non parteciperà alle prossime due amichevoli".

Il Lautaro nerazzurro 

Dopo essere arrivato in estate all’Inter dal Racing Club per una cifra intorno ai 25 milioni (bonus compresi), il classe ’97 ha svolto un pre campionato da assoluto protagonista in nerazzurro con tanto di gol all’Atletico Madrid durante l’International Champions Cup. In Serie A invece è ancora alla ricerca della prima rete. Dopo essere sceso in campo da titolare nel primo turno di campionato contro il Sassuolo in cui l’Inter è stata sconfitta per 1-0, l’argentino contro il Torino alla seconda di Serie A è subentrato solamente nel recupero. Infine, contro il Bologna, è stato costretto a seguire i compagni dalla panchina, proprio a causa dell’infortunio che lo terrà lontano dal campo anche con l’Argentina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche