Inter, Steven Zhang incoraggia Gagliardini dopo l'esclusione dalla lista Champions

Serie A
zhang_ok

Dopo l'esclusione dalla lista Champions, il figlio del proprietario dell'Inter ha voluto far sentire il proprio sostegno al centrocampista, impegnato a Coverciano con la Nazionale azzurra. Steven Lo ha fatto commentando un post su Instagram di Gagliardini

INTER, ECCO LA LISTA CHAMPIONS: ESCLUSO GAGLIARDINI

CHAMPIONS, SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

"Keep smiling", scrive Roberto Gagliardini, pubblicando una foto in cui, sorridente, si allena con la maglia azzurra a Coverciano. Un messaggio che significa tanto, proprio perché il centrocampista nerazzurro è reduce da una "delusione" sportiva: il mancato inserimento, da parte di Spalletti, nella lista Champions dell'Inter. Gagliardini dovrà così guardare dalla tv la fase a gironi e avrà un motivo in più per tifare per il passaggio del turno dei nerazzurri, sperando poi di poter essere inserito nella seconda lista che viene presentata per gli ottavi di finale.

"Forza Gaglia"

Un pensiero per Gagliardini lo ha avuto Steven Zhang, figlio del patron nerazzurro Zhang Jindong. Il giovane imprenditore ha commentato la suddetta foto di Gagliardini, scrivendo "Forza Gaglia" con un paio di emoticon.