Inter, Skriniar: "Messi e Cr7? Non vedo l'ora di affrontarli, mi sento in forma"

Serie A
Milan Skriniar punta ad una grande stagione (Getty)

Il difensore slovacco - direttamente dal ritiro della propria Nazionale - ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri: "Riprendiamoci i punti che abbiamo perso, voglio giocare la Champions. Mi sento in forma, non vedo l'ora di disputare gare importanti"

INTER, NAINGGOLAN E D'AMBROSIO IN GRUPPO

ICARDI SI ALLENA A LOS ANGELES, L'ARGENTINA LO CARICA

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DEL GIRONE D'ANDATA

Milan Skriniar è già carico: "Non vedo l'ora di giocare la Champions e affrontare Messi". Non solo lui però: "Voglio giocare anche contro Cristiano Ronaldo, mi sento in forma. Non vedo l'ora di affrontarli". Il centrale slovacco - direttamente dal ritiro della propria nazionale - ha parlato dei prossimi impegni dell'Inter. Campionato, obiettivi personali e soprattutto Champions League, dove i nerazzurri giocheranno contro Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. Girone di ferro: "E' un gruppo interessante, ma quello di Hamsik è ancora meglio (Psg, Liverpool e Stella Rossa per il Napoli). Noi eravamo in quarta fascia, non potevamo scegliere gli avversari, ma sono convinto che saranno belle partite. Non vedo l'ora di esserci. Il Barcellona è favorito, lo sappiamo bene, ma anche il Tottenham è una squadra forte. Giocano in Champions League da tre anni e sono sempre gli stessi, non hanno comprato nessuno. Se riuscissimo a fare bene a San Siro potrebbe essere un bel segnale per le partite successive". 

"Pronto per giocare, riprendiamoci i punti persi"

Dopo un avvio stentato, l'Inter è tornata a vincere grazie a un 3-0 contro il Bologna. Skriniar vuole tornare protagonista: "Sto bene, l'infortunio è alle spalle e sono pronto. Col Bologna abbiamo giocato bene, volevamo la vittoria, come gruppo eravamo delusi perché volevamo iniziare la stagione un po' meglio. Adesso dobbiamo riprenderci tutti i punti che abbiamo perso per strada". Gli obiettivi non cambiano: "Avevamo un obiettivo nella passata stagione, volevamo arrivare nelle prime quattro e tornare in Champions. Ora vogliamo fare anche meglio, vedremo come andrà. In Champions League, ovviamente, l’obiettivo principale è superare la fase a gironi”. Un  commento anche sull'arrivo in A di CR7: "Ha aiutato il calcio italiano, sarà guardato da più persone.". Oltre a Skriniar, in Serie A ci sono anche Hancko e Mraz. Slovacchi come lui: "E' un cosa positiva, spero arrivino altri".