Inter, gli aggiornamenti sull'infortunio di Vrsaljko: infiammazione al ginocchio sinistro

Serie A

Il laterale croato si trascina un problema risalente ai Mondiali: una gonalgia, cioè un'infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. L'Inter ha diffuso un aggiornamento, senza però specificare i tempi di recupero

INTER, PARTENZA FLOP: COSÌ MAI OLTRE IL 4° POSTO

SPALLETTI: "COLPA MIA, MA C'ERA UN RIGORE CLAMOROSO"

L'Inter riparte dopo la brutta sconfitta interna contro il Parma e lo fa in vista dell'esordio in Champions contro il Tottenham sempre a San Siro, martedì. Luciano Spalletti, però, dovrà fronteggiare una piccola emergenza sulle fasce: D'Ambrosio ha infatti rimediato un trauma contusivo alla coscia destra e potrebbe saltare il match contro gli Spurs. E alla sua possibile assenza va sommata quella pressoché certa di Sime Vrsaljko: il croato aveva accusato un riacutizzarsi del problema al ginocchio risalente al Mondiale nel corso dell'impegno di Nations League contro la Spagna (con la Croazia clamorosamente sconfitta per 6-0).

"Condizioni valutate giorno dopo giorno"

L'Inter ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni dell'ex Atletico Madrid, che "soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (dopo Spagna-Croazia), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (dopo il quarto di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un'infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro". La società nerazzurra non ha specificato eventuali tempi di recupero, ma ha precisato che "le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".