Serie A, il calendario delle partite di oggi

Serie A

Ricco menù domenicale quello che offre la 4^ giornata di Serie A: dal lunch match dell'Olimpico tra Roma e Chievo, alla gara tra Juventus e Sassuolo, fino al posticipo serale tra Cagliari e Milan. Tutto sulle gare in programma quest'oggi

JUVENTUS-SASSUOLO LIVE

SERIE A: LA DIRETTA GOL LIVE

ROMA-CHIEVO MINUTO PER MINUTO

La pausa per gli impegni delle Nazionali è ormai un lontano ricordo, la Serie A è tornata in campo con i primi anticipi della quarta giornata, ma i match andati in scena sabato sono solo l'antipasto rispetto al ricco menù domenicale. Torna per prima volta quest'anno il lunch match a ora di pranzo, poi altre gare alle 15, alle 18 e alle 20.30: una domenica all'insegna del pallone, con la Serie A pronta a riprendersi lo scettro di protagonista.

Quando e a quali orari si gioca oggi la 4^ giornata di Serie A?

Torna il lunch match domenicale, che vedrà impegnate Roma-Chievo allo Stadio Olimpico: fischio d'inizio dell'incontro previsto alle ore 12:30. Nel pomeriggio alle 15:00 poi Genoa-Bologna, Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino. Alle 18:00 Empoli-Lazio, mentre l'ultima partita della domenica sarà Cagliari-Milan alle ore 20:30 alla Sardegna Arena. Infine, Spal-Atalanta chiuderà la quarta giornata di campionato lunedì alle 20:30.

Dove si gioca il big match di giornata?

Tanti i match interessanti e ricchi di spunti nella domenica della quarta giornata di Serie A, iniziando dalla sfida delle 12:30, dove la Roma di Eusebio Di Francesco è chiamata subito a riscattare contro il Chievo Verona la sconfitta subita prima della sosta contro il Milan. Nel pomeriggio promette gol e spettacolo il match tra Juventus e Sassuolo, uno scontro al vertice classifica alla mano: primi a punteggio pieno i bianconeri, secondi a 7 punti i neroverdi allenati da Di Francesco. In serata invece i riflettori saranno puntati alla Sardegna Arena, dove il Milan di Gattuso sarà ospite del Cagliari: rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto contro la Roma, mentre la squadra allenata da Maran spera nel primo successo stagionale davanti ai propri tifosi.

Il calendario della 4^ giornata di Serie A

Roma-Chievo (domenica 16, ore 12:30)
Genoa-Bologna (domenica 16, ore 15:00)
Juventus-Sassuolo (domenica 16, ore 15:00)
Udinese-Torino (domenica 16, ore 15:00)
Empoli-Lazio (domenica 16, ore 18:00)
Cagliari-Milan (domenica 16, ore 20:30)
Spal-Atalanta (lunedì 17, ore 20:30)