Milan-Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo ritrovarci. Rinnovo? Qui sto bene"

Serie A
L'allenatore dell'Atalanta Gasperini presenta il match col Milan (Ph Twitter Atalanta_BC)

L'allenatore della formazione nerazzurra presenta il match di San Siro: "Dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e ripartire da quello che sappiamo fare. Milan squadra forte e in un buon momento. Il mio rinnovo? Qui sono felice"

SEGUI MILAN-ATALANTA LIVE

MILAN-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA

Le due sconfitte consecutive contro Cagliari e Spal, adesso l'obiettivo in casa nerazzurra è quello di invertire al più presto la tendenza in campionato. "Questi due ko hanno fatto scattare un campanello d’allarme: dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e ripartire da quello che sappiamo fare. Il campionato ci mette di fronte alla realtà, abbiamo bisogno di fare dei piccoli adattamenti e di trovare la nostra dimensione. Guardiamo partita per partita e vediamo la nostra forza sul campo. Ripartiamo dal match col Milan con coraggio e umiltà", le parole di Gasperini alla vigilia della sfida contro i rossoneri. L’Atalanta infatti proverà a rialzarsi contro il Milan, gara in programma domenica alle ore 18: “La formazione di Gattuso ha un ottimo livello tecnico, ha inserito Higuain in una squadra già forte ed è in un buon momento. Ma io devo pensare soprattutto all'Atalanta e a come affronteremo la partita. In questo momento la nostra preoccupazione deve essere quella di giocare bene, essere solidi e difficili da superare", ha proseguito l’allenatore dell’Atalanta.

"Rinnovo? A Bergamo sto bene"

Gasperini che proprio nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio legame con l'Atalanta: “Abbiamo rinnovato perché a Bergamo sto bene, perché credo che qui ci sia tutto per fare un buon lavoro e perché vogliamo cominciare una nuova avventura insieme”, le parole dell’allenatore nerazzurro. Nei giorni scorsi infatti ha ufficializzato il rinnovo di Gasperini sino al 2020-2021, con opzione in favore del club anche per la stagione 2021-2022: un segnale chiaro a tutto l’ambiente in un momento sicuramente delicato. Ora il Milan, per provare a ripartire il più velocemente possibile.