Juventus, Cristiano Ronaldo esulta: "Un'altra importante vittoria, avanti tutti insieme!"

Serie A
Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol al Frosinone (Credits Photo: juventus.com)

L'attaccante bianconero ha condiviso su Instagram la felicità per la vittoria ottenuta a Frosinone, di cui è stato protagonista con il gol che ha sbloccato il match. Al termine di una settimana di emozioni contrastanti, ecco il messaggio di CR7

SERIE A, LE PAGELLE DELLA QUINTA GIORNATA

JUVE, RONALDO E BERNARDESCHI SGRETOLANO IL MURO DEL FROSINONE

CHIELLINI: "QUESTA LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 8 ANNI"

Il gol vittoria a Frosinone ha chiuso una settimana piena di emozioni, anche in contrasto tra loro, per Cristiano Ronaldo. Domenica scorsa sono arrivati i tanto invocati primi gol in Serie A: doppietta al Sassuolo e vittoria per la Juventus; poi l'attesa si è spostata sul debutto in Champions League, un nuovo battesimo nella competizione che è l'obiettivo dichiarato dei bianconeri. Come tutti sanno, però, la notte di Valencia si è trasformata in un piccolo incubo sportivo per Cristiano, espulso dopo mezz'ora per il controverso episodio con Murillo. Dunque la voglia di riscatto mostrata Frosinone e culminata con il gol dopo 80' di attacchi a vuoto da parte della Juventus.

Esultanza social

Dopo la notte del Mestalla, Ronaldo aveva rotto il silenzio sui social soltanto alla vigilia di Frosinone-Juventus, con un post che mostrava alcuni suoi tiri in allenamento e una story che ritraeva i tifosi bianconeri festanti davanti all'hotel della Juve a Frosinone. Dopo la vittoria di ieri, è arrivato un altro messaggio del portoghese: foto dell'esultanza dopo il gol, con Bernardeschi e Dybala sullo sfondo. "Un'altra importante vittoria! Avanti così ragazzi, tutti insieme! #finoallafine" - ha scritto Ronaldo, sempre più inserito nel gruppo e affiatato con i nuovi compagni.