user
11 ottobre 2018

Inter Milan, Spalletti: "Siamo in salute, importante per il derby. Poi penseremo al Barcellona"

print-icon

L'allenatore nerazzurro a Sky Sport: "Siamo cresciuti in maniera imponente sotto l'aspetto della personalità e questo è fondamentale in vista delle prossime sfide". E sulla Champions: "Tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati dà l'idea di quanto non vogliano tornare indietro"

AUSILIO: "RINNOVO ICARDI, C'E' LA VOLONTA' DI ENTRAMBI"

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

"Ci faremo trovare pronti per il derby. Il Milan gioca un buon calcio, hanno fatto tanti punti e sono forti. Ma noi siamo in un buon momento, ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, intervenendo a margine della presentazione del libro "Medico del calcio" di Piero Volpi, responsabile medico del club nerazzurro. "Siamo cresciuti in maniera imponente sotto l'aspetto della personalità e questo è fondamentale in vista delle prossime sfide - ha proseguito Spalletti -. Champions? Tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati all'interno delle partite dà l'idea di quanto non vogliano tornare indietro".     

Gli infortuni

Conclusione dedicata agli infortunati: "Dovremo vedere le situazioni che usciranno dalle nazionali per quanto riguarda i giocatori. Siamo soddisfatti perché eccetto Brozovic, che tra l'altro sembra recuperabile, gli altri stanno abbastanza bene", ha concluso il tecnico dell'Inter. 

Spalletti: "Siamo cresciuti in maniera imponente"

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi