Cristiano Ronaldo e Georgina, fuga d’amore a Parigi: concerto e cena sugli Champs-Élysées. I VIDEO

Serie A
Cristiano Ronaldo e Georgina a Parigi (foto e video Rock N' Goal)

Nei due giorni di riposo concessi da Allegri, Cristiano Ronaldo è partito per la Francia insieme a Georgina. Concerto di Jason Derulo e cena intima al César. Poi di nuovo testa a Genoa e Manchester United

MODRIC: "CR7 IL PIÙ FORTE DI TUTTI"

SHOW DI CRISTIANO JR CON GLI UNDER 9 DELLA JUVE

Pausa Nazionali, e pausa per davvero per CR7. Uno che non smette mai di allenarsi e che certamente l’avrà fatto anche in questi giorni di riposo, senza il suo Portogallo. Out dalle convocazioni, come concordato con il Ct Santos. Testa solo alla Juve ma anche alla famiglia e a Georgina, con cui si è concesso una fuga romantica a Parigi. Concerto e cena intima, per rifugiarsi anche dalle vicende extra calcistiche che ruotano intorno al fenomeno della Juve. Qualche giorno fa i video postati sui social dei gol di Cristiano Jr con gli Under 9 bianconeri. Poi un momento di coppia prima del ritorno in Italia.

(Fonte video Twitter @le_Parisien_PSG)

Champs-Élysées

La prima tappa della coppia Cristiano-Georgina era diventata pubblica con il post social proprio della compagna di CR7. Parigi, Francia. Concerto di Jason Derulo. Sullo sfondo della storia Instagram la canzone “In my head”, accanto a lei proprio il portoghese. Entrambi poi pizzicati dai video degli altri spettatori e poi postati sui social. Dunque? La cena al César, uno dei ristoranti più esclusivi della capitale francese nonché luogo di ritrovo dei giocatori del Psg sugli Champs-Élysées. La loro uscita catturata dal video di Le Parisien, mentre la foto di CR7 nel famoso ristorante insieme al proprietario era stata postata direttamente dal profilo Instagram del César. Curiosità: a qualche tavolo di distanza erano presenti anche Samuel Umtiti e David Luiz. Ora tutto torna di nuovo sul campo, nell’allenamento del pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri. Obiettivo doppio impegno contro Genoa e Manchester United tra campionato e Champions.